top of page
  • Immagine del redattorewix test

Conosci il giocatore: Luca Ferrini

Aggiornamento: 19 ott 2021

Ultimo torneo svolto: Torneo di Perugia, 1a edizione.


Oggi intervistiamo Luca Ferrini, al momento iscritto insieme a Laura Giannone al gruppo 2 della 1a edizione del Torneo di Perugia. Luca e Laura ci hanno fatto vedere del gran padel durante questo campionato, sono infatti primi in classifica avendo vinto 5 partite su 5 giocate!


Come è nata la tua passione per il padel?

"Ho iniziato a giocare a padel appena hanno fatto il primo campo al tennis Chiugiana a Perugia e , senza conoscerne nemmeno una regola, me ne sono subito innamorato. Il mio primo maestro è stato “Paquito Navarro” ; le prime nozioni le ho imparate guardando i suoi video."

Quali sono le cose che ti entusiasmano di più del padel?


"Mi entusiasma la velocità, il dinamismo e l’aggregazione di questo sport, infatti molti giocatori da avversari in campo sono poi diventati “ AMICI “, a dimostrare lo spirito di amcizia che si respira nel padel."

Ci racconti una tua partita memorabile?

"Una partita memorabile l'ho fatta da poco all’ultimo torneo al Pro Padel di Perugia, contro l’Argentino Moreira, il ternano Massaccesi, mentre io ero in coppia con Biccari. Questa partita e' stata indimenticabile perche' loro sono dei veri top player di padel che non capita spesso di incontrare. Onorato di averci giocato insieme."

Grazie mille Luca per averci detto di piu' sulla tua passione per il padel, un grande in bocca al lupo a te e Laura per il proseguimento del torneo.

261 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page